Studio di architettura ed interior design specializzato nella progettazione in ambito residenziale, commerciale ed edilizio con particolare attenzione agli aspetti energetici e alla sostenibilità del progetto.
Lo studio si propone di sviluppare idee e progetti con cura sartoriale basandosi sulle necessità di chi andrà a viverlo, attraverso la pianificazione di ogni dettaglio, sempre attenti alla complessità dello sviluppo tecnico e all'aspetto economico in continua sinergia e dialogo con il cliente.
ELISA ZOBBI
ARCHITETTO & INTERIOR DESIGNER
Dopo la laurea magistrale in Architettura al Politecnico di Milano conseguita con il massimo dei voti nel 2017 e un'esperienza formativa in Interior Design a Londra presso la Middlesex University, continua a collaborare con l'Ateneo milanese come assistente al corso di Town Planning, dove indaga, le vision, gli strumenti e le strategie da adottare per la ricostruzione e la valorizzazione delle città storiche colpite dal terremoto e del landscape. Durante il suo periodo di formazione ha l'occasione di collaborare con alcuni tra i più importanti studi di architettura milanesi dove si forma dal punto di vista professionale.
Dall'esperienza milanese, acquisisce il know-how delle competenze professionali e della tradizione, da quella londinese il gusto della scoperta, dell'innovazione, della continua trasformazione e ricerca.
Dal 2019, Elisa fonda il suo studio dove traduce in pratica la filosofia del suo approccio all'architettura e al design. La componente estetica ed emozionale viene perseguita in ciascun intervento: ogni progetto ha una sua storia e l'architetto è colui che la interpreta attraverso il suo sguardo.